Isola dei Famosi 9: Aida Yespica naufraga con cachet da 20 mila euro a puntata?

di Sebastiano Cascone 1

In nomination contro Antonella Elia per un ultimo posto in finale, Aida Yespica ha sicuramente riscattato la propria immagine di ragazzina capricciosa dal carattere ribelle. Con la partecipazione alla nona edizione dell’Isola dei Famosi, la showgirl venezuelana è riuscita a far conoscere la propria maturità personale ma anche ad arricchire il proprio portafoglio. E’ questa l’indiscrezione raccolta da Novella 2000 sul suo cachet:

Non potendo essere gestita da Lele Mora, in carcere dallo scorso 20 giugno, la showgirl si è fatta rappresentare da Beppe Pettinato, ex uomo della scuderia di Mora. Un contratto a peso d’oro, quello che la Yespica ha portato a casa grazie al reality. In totale, per ora, 20 mila euro a puntata. Quindi Aida, indipendentemente dal monte premi finale di 200 mila euro, si è già assicurata 220 mila euro. Cifra raggiunta grazie alla permanenza sull’isola per tutte le undici puntate.

Non male come compenso per il suo ritorno in tv (sempre se la notizia fosse confermata), non credete?!

Photo Credits | Sito Ufficiale Rai

Commenti (1)

  1. ora si spiega perchè passa tutti i televoti. Complimenti all’agente. Questa settimana dovrebbe uscire lei, non la Elia, ma magicamente uscirà quest’ultima con un bel 80%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>