Isola dei famosi 9, quale naufrago perderà più peso? Alessandro Cecchi Paone favorito dagli scommettitori

di Diego Odello Commenta

Stanleybet ha lanciato una curiosa scommessa dedicata alla nona edizione de L’isola dei famosi: il bookmaker inglese ha deciso di chiedere quale naufrago, tra i dieci che sbarcheranno a Cayo Cochinos che hanno partecipato alle precedenti edizione del reality di Raidue, perderà più chili.

Le quote, rilanciate da Novella 2000, parlano chiaro: Alessandro Cecchi Paone, offerto a 3.75, è il favorito in questa speciale scommessa. A seguire troviamo Valeria Marini, data a 4.50, Den Harrow e Rossano Rubicondi, offerti rispettivamente a 5.00 e a 6.50, le tre showgirl Flavia Vento, Aida Yespica e Arianna David a 9.00 e Carmen Russo a 15.00.

Secondo i bookie non ci sarebbero grandi speranze di perdere peso per Enzo Paolo Turchi e Cristiano Malgioglio, entrambi dati a 17.00: il primo ha abbandonato il gioco nel 2005 per problemi di salute e non rischierebbe la salute, mentre il secondo pare sia tropo poco disponibile ad una vita di rinunce.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>