Isola dei Famosi 9, Antonella Elia: “A Guendalina voglio un bene struggente. Manuel non sarà più mio amico”

di Redazione Commenta

A Tv Radiocorriere, Antonella Elia (vincitrice della nona edizione dell‘Isola dei Famosi) ha raccontato aspetti inediti del suo rapporto con i compagni d’avventura:

Loro hanno giocato, quindi le tattiche erano previste. Invece per me l’Isola è stata vita vera ogni secondo. Per questa me la sono presa tanto in alcuni momenti: loro litigavano e poi pensavano che fosse meglio far pace, mentre io restavo ferita. Non potevo far finta di nulla.

In Honduras, sono nate alcune amicizie…:

Con Nina, Guendalina e Jivano. Guenda l’ho già sentita. Le voglio un bene struggente. Siamo molto simili, anche lei è istintiva, sincera. Nina è più diplomatica, riesce a dimenticare le offese, le sgarberie… e ce ne sono state tante! Ma non dimenticherò mai l’affetto che mi ha dimostrato mentre eravamo lì. Jivago è una creatura innocente e pura, ha una grande spiritualità. E’ un fratello.

… ma anche tanti scontri umani:

Gli altri non li rivedrò. Ma non ho rancori… ogni polemica successiva al programma sarebbe patetica. Manuel lo conoscevo da prima ma non sarà più amico.

Photo Credits | Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>