Isola dei Famosi 9, Cecilia Rodriguez: “Simona Ventura non mi voleva tra i naufraghi. Ora spero che mi chiamino”

Dopo che Simona Ventura ha preferito dedicarsi ad altro, della prossima edizione de L’isola dei famosi non si sa davvero nulla. Ma di una cosa si è certi: Cecilia Rodriguez si candida a diventare uno dei naufraghi. Non è la prima volta che la sorella di Belen esprime la volontà di far parte del cast del reality show di Rai Due, questa volta però – secondo la diretta interessata – le prospettive sarebbero molto più rosee.

Cecilia, intervistata da Novella 2000, ha dichiarato che la strada per partecipare all’Isola 2012 è tutta in discesa. Fino ad ora era stata Simona Ventura a non volerla nel cast programma. Ora che l’ex padrona di casa è approdata a Sky, le cose per showgirl andrebbero nettamente a suo favore:

Spero mi chiamino per partecipare all’Isola dei Famosi dove finalmente potrei farmi conoscere per quella che sono. Non sono stata ancora contattata. Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c’è più in Rai posso avere anch’io ottime possibilità.

La Rodriguez garantirà intrallazzi e storie d’amore? A giudicare dalla situazione sentimentale con il suo (ex?) fidanzato Sebastian pare proprio di sì:

Con il mio fidanzato sto vivendo un periodo un po’ strano. È un momento difficile. Ormai è da più di un mese che per motivi di lavoro è in Argentina e, da come vanno le cose, mi sa che ci rimarrà ancora per molto. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile.

Cecilia Rodriguez non ci sta più ad essere definita come la “sorella di Belen”, vuole necessariamente alzarsi di livello. Occasione ghiotta, quindi, agguantare il titolo di “ex partecipante di reality”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento