Isola dei Famosi 9, Divino Otelma: “Ci tornerei come inviato o presentatore”

di Sebastiano Cascone 1

Al quotidiano Libero, il Divino Otelma ha raccontato il dopo Isola tra ospitate tv e serate in discoteca:

Le chiamiamo epifanie: possono includere un rito magico collettivo per aumentare la potenza sessuale o per smettere di fumare. Lo faremo anche all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Otelma ha pronosticato anche il suo candidato alla vittoria finale:

Dico Manuel Casella. Ma solo perché è il più furbo. Siamo contenti perché avevamo chiesto agli Eloim di risolvere definitivamente il problema Guendalina Tavassi e lei è stata cacciata. Adesso vorremmo cacciare Antonella Elia.

Sulle donne dell’Isola:

Insignificanti a parte Valeria Marini, Carmen Russo e Aida Yespica. Come si fa ad andare con la Elia? Solo chi ha intenzioni suicide puo’ avere un coito con lei. La Tavassi? Siamo a livelli di pure animalità. Aveva pretuberanze carnose che svolazzavano ovunque. All’Isola tanti soggetti femminili cercavano di concupire soggetti maschili. Fondamentalmente i soggetti femminili erano erotomani e arpie.

Div non esclude un ritorno in Honduras:

Come presentatore o inviato. E’ stata traumatica per un certo numero di squilibrati, psicolabili, nevrotici, paranoici di vario genere. Gli altri sono stati amabili.

Photo Credits | Sito ufficiale Rai

Commenti (1)

  1. Vade retro, orribile mostro satanico di aspetto e di animo! L’essere più spregevole e viscido che si sia visto in tutte le edizioni dell’Isola dei famosi. Faccia il suo ultimo giro come fenomeno da baraccone nelle discoteche perché solo questo pietosamente è l’ultimo ruolo che le è concesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>