Isola dei famosi 9: Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani abbandonano

di Redazione 2

UPDATE: Max Bertolani ha deciso di rimanere: il ragazzo, una volta sulla terraferma, ha sentito di aver preso una decisione affrettata e, dopo un incontro con la produzione, ha deciso di voler tornare sull’isola per rientrare in gioco.

Colpo di scena a Cayo Paloma: Max Bertolani e Enzo Paolo Turchi hanno deciso di abbandonare L’isola dei famosi 9. La scelta di lasciare il reality è stata presa dai due concorrenti, per orgoglio da uomini, in seguito alla mancata sanzione nei confronti di Antonella Elia, rea di aver dato due schiaffi a Max e aver offeso reiteratamente i due uomini.

La produzione aveva comunicato ufficialmente in serata che avrebbe preso la decisione in piena autonomia senza cedere alle pressioni dei concorrenti e che avrebbe messo a disposizione una barca per tutti coloro che avessero voluto abbandonare il gioco.

Enzo Paolo e Max non accettando il comunicato, dopo aver ribadito le loro posizioni, hanno scelto di andarsene. Antonella Elia ha insistito nel dire di non aver picchiato nessuno, ma il gruppo non le crede. Per saperne di più bisognerà aspettare la puntata di domani sera.

Commenti (2)

  1. io credo che quest’anno la vera vincitrice dell’isola è Luxuria….
    io adoro…quella donna……..
    brava…brava….brava……non mi sono mai divertita cosi’ tanto…… rispotto alle precedenti edizioni…..nulla a togliere a nessuno…ma Luxuria è unica…
    la rispetto molto ma non condivido le sue scelte…e ciò non vuol dire che non posso dire brava….brava…brava…..
    mi fa ridere quando dice di andare via per un istante perche deve scongelare i piselli…o stendere il bucato……o fare la spesa nel daytime…ecc
    e poi da quello che ho capito è per i deboli…e questo e giusto….. odia (se ho capito bene) il mobbing…….brava..
    una lancia favore dei naufraghi….via i pezzenti saliti come la marini, divino otelma, max bertolani…….
    mi piace casella, andrea, antonella, e nina……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>