Isola dei famosi 9, finalisti Andrea Lehotska e Manuel Casella

di Redazione 1

I primi due finalisti della nona edizione dell’Isola dei famosi sono Andrea Lehotska e Manuel Casella. L’obiettivo tanto agognato è stato raggiunto grazie alla vittoria nella prova d’abilità, divisa in due gare, una femminile, una maschile. La Lehotska ha avuto la meglio su Nina Moric, mentre Casella ha superato, ancora una volta, Max Bertolani.

Ora resta da comprendere quale sarà il meccanismo che determinerà gli altri finalisti tra la solitaria Aida Yespica (a meno che la Elia non prenda il suo posto), Max Bertolani e Nina Moric. Quel che è certo è che entrambi i finalisti avranno la possibilità di decretare un finalista tra i due perdenti.

Commenti (1)

  1. Vorrei vincesse Aida …..deludente il gladiatore..bugiardino…dei 3 finalisti non vorrei che nessuno vincesse. Forza Aida tu meriti la vittoria !!!!! Manuel forse se non perdeva le staffe avrebbe avuto a mio parere piu’ consenso.abbasso la cricca dei tre !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>