Isola dei Famosi 9: Flavia Vento si ritira?

di Redazione Commenta

Vincitrice della prima fase della seconda prova leader a pari merito con Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento ha manifestato l’intenzione di abbandonare il gruppo degli Eroi dell’Isola dei Famosi 9 dopo appena sei giorni di permanenza in Honduras. La naufraga, che quest’anno si è distinta per le sue poesie bucoliche, è disperata per le punture dei mosquitos che ha sulle mani, in più si sente svenire e priva d’energie per la mancanza di cibo.

Continuano gli scontri con Valeria Marini che, qualche ora prima, l’aveva accusata di aver mangiato dei ricci senza aver consultato gli altri concorrenti. Per averle datto della matta, ora, Valeriona rischia azioni legali, denunce e querele. Alessandro Cecchi Paone cerca di rincuorare la sua compagna d’avventura invitandola a liberare la mente da pensieri negativi. La Vento si è già ritirata nel 2006 in occasione della sesta edizione del reality di Raidue per mai spiegati motivi personali. Sarà la volta di un bis annunciato?

Photo Credits | Sito Ufficiale Isola dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>