Isola dei famosi 9, Gianna Orru: “Mia figlia Valeria Marini mi ha piacevolmente sorpresa”

di Redazione Commenta

Gianna Orrù fino allo scorso anno era conosciuta solo per essere  la mamma di Valeria Marini. Poi è arrivata la partecipazione all‘Isola dei famosi e la conseguente popolarità. Una donna d’acciaio che ha dato una lezione di stile e forza d’animo a parecchi giovani e che dice la sua sulla nuova edizione che vede tra le protagoniste sua figlia Valeria.

Donna Gianna, in un’intervista a Visto, commenta i numerosi ritiri da parte di alcuni concorrenti:

Quest’Isola non mi piace. Io probabilmente l’ho fatta a un livello più alto, non mi sarei mai sognata di andarmene. Queste sono persone fragili, che vivono di un divismo modesto e hanno un atteggiamento violento e fastidioso. Un pò di umiltà non guasterebbe.

La Orrù non condivide le critiche mosse a Nicola Savino:

Non condivido le critiche che gli sono mosse, non crocifiggiammolo. Nella prima puntata ha fatto il doppio degli ascolti che abbiamo fatto noi l’anno scorso. Diamogli tempo per rodare questa difficilissima prova.

Gianna ammette di essere piacevolmente sorpresa da sua figlia:

Mia figlia mi ha piacevolmente sorpreso, nonostante la sua vita sia molto diversa si è messa alla prova con umiltà.

Anche le donne d’acciaio sono mamme dal cuore tenero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>