Isola dei Famosi 9, Paola Perego: “Non condurrò io L’isola. Non c’erano i presupposti”

di Redazione Commenta

Paola Perego ha deciso: non sarà lei a condurre la nona edizione de L’isola dei famosi, ancora orfana di un conduttore da quando Simona Ventura si è trasferita su SKY.

A farne l’annuncio è stata la stessa Perego attraverso il suo profilo Facebook, dove ieri sera ha scritto: “L’isola dei famosi non la condurro’ io……presto Vi aggiornerò sul mio nuovo programma!!!!“. E ad un fan che le chiedeva spiegazioni, Paola ha risposto: “non c’erano i presupposti..“.

Quale sarà il nuovo programma che vedrà la vedrà alla conduzione? Potrebbe trattarsi di Attenti a quei due che, come anticipa TvBlog, tornerà presto su Rai1 con una formula rinnovata. A chi spera ancora in un ritorno de La Talpa, la Perego fa sapere che ‘rimane nel mio cuore‘, ma se non si sbilancia più di tanto su un possibile ritorno.

E L’Isola? Il nuovo conduttore potrebbe essere Nicola Savino, magari affiancato da una presenza femminile. Ma per il momento niente di ufficiale. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>