Isola dei Famosi 9: Paola Perego sostituirà Simona Ventura?

di Redazione 3

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

Nella sua rubrica su Eva Tremila, Gabriella Sassone (via Dagospia) ci aggiorna sugli ultimi movimenti in casa Rai per decidere le sorti di uno dei suoi gioiellini più preziosi, L’Isola dei Famosi. Orfani di Simona Ventura (traslocata senza troppi problemi a Sky), i vertici della tv di Stato stanno cercando una sostituta a cui affidare la conduzione della nona stagione. Tramontata (definitivamente?!) l’ipotesi Caterina Balivo, il sito di Roberto D’Agostino suggerisce che possa essere Paola Perego, l’erede ideale della Mona Nazionale.

Dopo la chiusura di Se… a casa di Paola, la conduttrice rischiava di rimanere a spasso per un anno (anche se i rumors la davano molto vicina a Mediaset per riproporre La Talpa, unico suo cavallo di battaglia sul fronte reality). Ricucito lo strappo tra il suo manager, nonchè fidanzato, Lucio Presta ed i dirigenti Viale Mazzini, la Perego potrebbe, così, ritornare in pompa magna sul piccolo schermo già dal prossimo anno.

Commenti (3)

  1. Nooo 🙁 fatele fare un latro reality, l’isola è di Simona

  2. speriamo proprio che non sia vero, è antipatica, nessuno come Simona Ventura riesce ad essere cattiva senza essere antipatica, se ha perso negli ascolti con SuperSimo nonostante non si sia tirata indietro e senza trucco si è messa in gioca, questa non va neanche fuori dallo studio per conquistare quale ascolto. Ma figuriamoci, ma che mettano Caterina Balivo!

  3. nooooo,senza simona l´isola non e´l´isola,simo non ci abbandonare !!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>