Isola dei Famosi 9: Remo Nicolini sbarca in Honduras?

di Redazione Commenta

Ha il sapore di una vera e propria bufala (o almeno di una mezza verità), il commento lasciato da Remo Nicolini sulla sua bacheca Facebook (e riportata da diversi portali tra cui Leggo) in merito ad un’eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi 9:

Volevo ricordarvi che io domani non ci sono all’Isola ma ben si dovrei partire fra 2 – 3 settimane…. Mi raccomando votatemiiiiiii.

Questa non è una dinamica nuova agli occhi dei telespettatori che amano l’Isola. In passato, Pamela Compagnucci prese il primo aereo per le calde spiagge honduragne per allontanare l’allora fidanzato Federico Mastrostefano dalle grinfie delle sensualissime naufraghe della settima edizione del reality. Ai fedelissimi del gossip, però, non sarà sfuggito che, in questo caso, seppure padre della piccola Gaia (nata dall’unione con la Tavassi), Remo risulta, al momento, legato a Claudia Losito, mamma di suo figlio. Che voglia sbarcare nella tana degli Eletti per il bene della figlia e ricondurre Guenda ai suoi doveri di genitore? O è l’ennesima affannata ricerca di un posto al sole come ai tempi del Grande Fratello? Attendiamo conferme ufficiali su questa poco credibile indiscrezione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>