Isola dei Famosi 9 semifinale: anticipazioni

di Redazione Commenta

Domani alle 21.05 su Raidue andrà in onda la semifinale de L’Isola dei famosi 9, il reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Cresce l’attesa per il nuovo vincitore, la finale è ormai alle porte e, per i concorrenti ancora in gara, si prospetta una puntata scottante e avvincente, ricca di colpi di scena e grandi novità. Le ultime ore dei naufraghi in Honduras verranno animate da alcuni eventi che permetteranno di scoprire chi di loro sarà pronto a staccare il biglietto per la finalissima.

A rischiare l’eliminazione saranno Nina Moric e Antonella Elia, le due nominate di questa settimana, che avranno la possibilità di giocarsi la loro ultima chance contro Aida Yespica a Cayo Solitario dove domani sera, al termine della puntata, verranno spenti i riflettori. Max Bertolani, il vero gladiatore di questa edizione, molto provato dalla sua permanenza sull’isola, riceverà una gradita sorpresa che gli darà la giusta dose di entusiasmo per continuare a combattere e procedere con la sua avventura.

In studio Jivago Santinni, il sex symbol di questa edizione, e Guendalina Tavassi, protagonista di tutti i momenti più “accesi”, nonché colei che ha più sofferto la fame. Insieme commenteranno in diretta il periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi. Oltre ai parenti degli Eroi e degli Ex Eletti saranno presenti anche alcuni degli ex concorrenti di questa edizione. Opinionisti della puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

Photo Credits | Sito Ufficiale Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>