Isola dei famosi 9, settima puntata: anticipazioni

di Sebastiano Cascone 17

Si rinnova l’appuntamento con la settima puntata de L’Isola dei Famosi 9, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Un nuovo colpo di scena ha caratterizzato queste ultime ore sull’Isola: Enzo Paolo Turchi, ancora inconsapevole del fatto che la moglie Carmen Russo sia tuttora in gioco, ha deciso di abbandonare definitivamente la gara.

Sono iniziate anche le prime incomprensioni tra Eroi ed Ex Eletti, obbligati dalla scorsa puntata ad una convivenza forzata su Cayo Paloma. Motivi degli scontri la gestione degli spazi, del cibo e le inevitabili incompatibilità caratteriali. La nuova arrivata, Antonella Elia, ha da subito portato scompiglio all’interno delle dinamiche del gruppo. Durante la puntata della settimana scorsa Antonella ha infatti nominato Valeria Marini mandandola direttamente al televoto insieme a Otelma e Andrea Lehotska e, nei giorni successivi, si è anche scontrata con il gladiatore Max Bertolani.

In studio ci sarà Alessandro Cecchi Paone per commentare il suo periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi. Una puntata densa di colpi di scena che vedrà presenti in studio eccezionalmente tutti i personaggi che hanno scelto di ritirarsi dal gioco, oltre ai parenti degli Eroi anche gli ex concorrenti: Arianna David, Den Harrow e Mariano Apicella. Opinionisti Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi. Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si seguirà in diretta la prova leader dei concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination. Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana Valeria Marini, Otelma e Andrea Lehotska, dovrà lasciare Cayo Paloma.

Ed infine (come anticipato da Alessandra Menzani di Libero), la produzione (o meglio i telespettatori da casa) darà ad uno dei ritirati di lusso (Flavia Vento, Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio e Eliana Cartella) la possibilità di ritornare in Honduras.

Photo Credits | Sito Ufficiale Rai

Commenti (17)

  1. Siete proprio dei PAGLIACCI peggio degli autori del grande fratello! Come si fa a dare l’ennesima possibilità a coloro che si sono ritirati svariate volte???Fuori dalle p…e tutti autori compresi

  2. che barba, dentro poi fuori poi dentro di nuovo…. non sanno più cosa inventare per non chiudere i battenti a questa noiosissima trasmissione….. l”unica cosa divertente è l’arrivo della Divina Elia!!!! Brava e intelligente….. ha messo ko 2 finti macho….. uno pompato e niente cervello, l’altro perso senza la moglie!!! Brava ELIA DIVINA!!!

  3. a me piace moltissimo questo programma ma penso che quando un concorrente si ritira nn potrebbe + tornare a cayo paloma e anche dato che il divino otelma vorrebbe andare tra gli eroi e anytonella elia negli eletti io li scambierei………………….cmq siete MITICI!!!!!!!!!!!!!

  4. MAX BERTOLANI NN DEVE RIENTRARE IN GIOCO NN E’ GIUSTO UNA VOLTA USCITO LA PRODUZIONE NN DOVEVA FARLO RIENTRARE CIAO

  5. Spero questa sera esca la Marini…voi che ne dite? Max è un buffone ,non è vero che Antonella gli ha dato due sberle , ma l’ha solo allontanato toccandogli il capo perchè lui con prepotenza le aveva tolto le sue cose da sotto la tenda…Ciao a tutti ..buona serarta!

  6. HAHAHAHAH ridicolissimo il bertolani, ora in diretta ha detto che ha subito violenza dalla Elia… hanno fatto vedere il filmato…. VIOLENZA????? HAHAHAH ma che piccolo micio, un corpo da bambolone ma un cervello da bambolina barbie….. FUORI!!! Bugiardo, noioso, brutto e antipartico!!! Viva la ELIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

  7. VERGOGNA MAX BERTOLANI ,UOMO FINTO E FALSO,MOLTO ANTIPATICA E VELENOSA LA MARINI GRANDE DELUSIONE,IL FINTO MAGO FA VIOLENZA VERSO GHENDAMINA DA INIZIO ISOLA SE ERO IL SUO FIDANZATO O FRATELLO NON SAPREI COME ANDAVA A FINIRE COME TORNAVA,PRESENTATORE IMPARZIALE E INCAPACE FA SENTIRE TANTO LA MANCANZA DELLA VENTURA,LA SPAGNOLA SI NASCONDE SEMPRE E NON SERVE ,IL BRASILIANO E’ SENZA CERVELLO E NEANCHE TE NE ACCORGI SE STA LI’,BENE NINA VITTIMA DEI EROI MA APPREZZATA DA CHI VEDE,BENE L’ELIA PIU SIMPATICA DEL SOLITO,GHENDALINA UN PO CALATA NELLA SCENA MA SEMPRE BENE,MANUEL IL MIGLIORE DEI EROI,E SPERIAMO CHE RIMANE ANCHE ANDREA MOLTO MIGLIORATA

  8. IL FINTO GLADIATORE,HA MINACCIATO DI MORTE ANTONELLA ELIA SENZA CHE LEI GLI AVEVA DETTO ANCORA NIENTE LA FRASE “TI SEPPELISCO 20 METRI SOTTO TERRA”LA DETTA IL FALSONE MAX E ANDREBBE ESPULSO SUBITO NON CAPISCO PERCHE’ I RESPONSABILI LO HANNO RIAMESSO,SPERO CHE AL PIU’ PRESTO PRENDANO DEI PREVVEDIMENTI,COMUNQUE MAI VISTA UNA PERSONA SQUALLIDA,FALSA E ANCHE DEBOLE COME QUESTO MAX, CON LA VENTURA DA MOLTO CHE STAVA A CASA INVECE DI DARCI FASTIDIO DELLA SUA PRESENZA.

  9. EVVIVA!!!!!!!!! FUORI LA BALENOTTERA!!!!!!!!!!!

  10. SAVINO GUARDA CHE LA FALSONA VALERIA A PRESO 2 VESTITI ,PERCHE’ QUESTA NON E’ UN INGIUSTIZIA,SPERIAMO CHE ESCA DAL GIOCO LEI OPPURE IL FINTO MAGO

  11. doveva tirargliela in faccia la torta! HAHAHAHAH

  12. la balena perdera’ anche con carmen almeno sparisce dalla nostra vista

  13. la prossima puntata fuori uno tra il finto mago e max il falsone,meno male che torna rossano almeno uno simpatico

  14. si sposati l’abbiamo capito…. e ora fuori dalle palle!!!!!!!!!

  15. vai a casa brasiliano che sei un bamboccione e non servi a niente

  16. Sono pienamente d’accordo con Amedeo e Ladygaygay…La Marini è di una falsità incredibile , avete visto come è rimasta malissimo con la sua espulsione? ha avuto il coraggio di dire che lei preferiva andarsene che rimanere con GENTE DI COSi BASSO LIVELLO!….Vergognosa , ha passato il tempo a truccarsi , ma si vedono gli anta-anta-anta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>