Isola dei famosi 9: terza puntata

di Redazione Commenta

Stasera alle 21.10 su Raidue, terza puntata de L’Isola dei Famosi 9, il reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Grandi sorprese e tanti cambiamenti attendono i concorrenti, reduci da un’intensa settimana sulle spiagge dell’Honduras: Eletti ed Eroi sono stati infatti protagonisti di numerosi colpi di scena, oltre a litigi e abbandoni inaspettati.

Primo fra tutti Rossano Rubicondi: trasferito sulla spiaggia degli Eletti già al termine della prima puntata perché eliminato dai compagni, durante la scorsa puntata ha deciso di abbandonare il gioco per rientrare in Italia, nonostante la telefonata della moglie in cui lo esortava a rimanere sull’Isola. Nei giorni successivi anche Flavia Vento, stremata dalle punture dei mosquitos e dalle continue liti con i suoi compagni, ha deciso di porre fine alla sua avventura. La seconda puntata si era chiusa con lo sbarco della soubrette a Cayo degli Eletti ma neanche le comodità e i nuovi compagni sono bastati a farle cambiare idea. I due autoeliminati saranno presenti in studio per commentare, raccontare e difendere la loro scelta. Ma le minacce di abbandono non finiscono qui: anche Cristiano Malgioglio continua a manifestare la volontà di abbandonare il gioco.

Tra gli Eletti è invece approdata Arianna David, reduce dall’eliminazione al televoto contro Alessandro Cecchi Paone. Nel corso della puntata si scoprirà com’è stato il suo approccio con i nuovi compagni d’avventura, il suo avvicinamento a Max Bertolani e le continue ostilità con Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella. Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si seguirà in diretta la prova leader dei concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination. Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana, Alessandro Cecchi Paone, Valeria Marini e Den Harrow, dovrà lasciare Playa degli Eroi. Seguite il live della puntata sulla nostra pagina Facebook.

Photo Credits | Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>