Isola dei famosi 9: Valeria Marini eliminata

di Redazione 10

Valeria Marini è l’eliminata della settima puntata de L’isola dei famosi 9. Valeria era al televoto con gli ex eletti Divino Otelma ed Andrea Lehotska.

Valeria Marini è stata una delle concorrenti più sorprendenti di questa edizione. L’astuto tricheco (così l’ha definita il Divino Otelma durante la sua permanenza in Honduras), infatti, è stata combattiva e ha lavorato molto per il bene del gruppo, soprendendo il pubblico, la stampa (che aveva insinuato un contratto di sole 3 settimane) e i suoi compagni di avventura.

Il Divino e gli Eroi si sono mostrati molto dispiaciuti dell’eliminazione di Valeria, esclusa Antonella Elia che invece ha esultato. Valeria è uscita pronunciando queste parole:

In questo contesto di così basso livello non voglio più stare. Questo livello non fa per persone di alto livello come me. Non mi dispiace.

Valeria, dopo essere stata eliminata, è stato trasportata nel Cayo Solitario, dove è stata accolta da Carmen Russo. E’ stato aperto un televoto per decretare chi far rimanere in gioco. Il pubblico, però, ha deciso di eliminare per sempre Valeria e quindi Carmen rimane su Cayo Solitario per la seconda settimana consecutiva.

Photo credits | Sito ufficiale Isola dei famosi

Commenti (10)

  1. Che strano che in questa puntata abbiano chiuso il televoto più tardi del solito, insomma non venendo chiuso a un orario fisso e prestabilito ma quando pare a loro in un certo modo decidono chi far uscire, basta bloccare il televoto quando sanno chi c’è in testa rispetto agli altri..detto ciò, senza Valeria sarà una noia pazzesca! Tutto questo perché? per l’arrivo di una squilibrata (perché di tale si tratta) di nome Antonella Elia, seminò zizzania già tanti anni fa fino a tirarsi i capelli con Aida e lo stesso sta facendo in quest’edizione, mettere zizzania e dare scapellotti a tutti! Se quello schiaffettino (dato a Max) sicuramente inoffensivo lo avesse dato un uomo a una donna a quest’ora il concorrente essendo un “uomo” sarebbe già stato eliminato! Insomma l’Elia è chiaramente voluta a tutti i costi lì dalla redazione dell’isola per creare queste situazioni, che situazione mafiosa e schifosa! A casa l’Elia, sa di già visto con le sue manie da psicopatica, molto meglio la Marini, almeno faceva un po’ ridere!

  2. @ Boh:
    Perfettamente d’accordo.
    Savino il buonista,colui che vuole educazione e pace,ha fatto una pessima figura.
    Non è in questione se Max è stato ferito,le mani non si alzano e non devono essere alzate nemmeno da una donna verso un uomo.
    E’ comunque un atto violento,incivile e da condannare.
    Ma Savino non ha proferito parola. Conviene tenere una squilibrata per gli ascolti e le polemiche.
    La Elia ha offeso anche verbalmente La Marini e altri,nessuna sanzione.
    Bel messaggio che passa,chi gioca sporco e in modo gretto è premiato.

  3. Ma per carità ! Ma fuori la Marini finalmente ! Donna di bassa lega e volgare , ti viene da darle un schiaffo appena la senti sproloquiare (magari le si raddrizzano le labbra )!!!!!! Il maghetto farà la stessa fine.
    Max…Un uomo solo nel fisico, per il resto una donnicciola con crisi isteriche.
    Enzo Paolo…ha perso di nuovo l’occasione…..
    Madò !!! Ma li scelgono col lanternino ?????

  4. @boh @olly….ma veramente sono basita ! parlate di violenza di inciviltà quando VOI siete incivili e violenti nei commenti che fate ! Dare della squilibrata alla Elia così gratuitamente ! ma per piacere !!!! contentissima x l’uscita della Marini ,donna veramente inutile alla società e Max …..che delusione ! gladiatore dei miei stivali!! Grande antonella!!!!!!!!

  5. Io credo che ieri sera sia stata una puntata deludente, molto al di sotto delle aspettative, visto i precedenti: Savino troppo buonista e con troppa paura di sbagliare, opinionisti insulsi che non servono a nulla (meglio un Canino o Platinette) Bertolan è stato fortunato a non cadere sotto le grinfie di Simona che prima lo avrebbe ridicolizzato e poi quando ha detto “vergognatevi avete tagliato tutto” lo avrebbe sbranato in diretta se non cacciato.
    Quanto meno gli avrebbe fatto vedere anche lo SPINTONE che lui ha dato a Manuel in quella gara avendo poi anche la faccia di asserire che era stata una “gara corretta”.
    E’ un “poveretto” nel senso più sprezzante del termine e merita di uscire anche se penso che non lo faccia apposta ma proprio non ci arrivi, la sua testa arriva solo fin lì.
    Sbagliato anche ora il modo di fare le nominations: sono 4 gatti x squadra, i nomi sono obbligati. Sarebbe meglio che ogniuno facesse 2 nomi, uno x squadra e poi si tirano le somme e il leader, essendo il leader di tutti, dovrebbe votare chi vuole di qualunque squadra sia……Nocera con la sua mania delle squadre (AMICI) adesso è fuori tempo!!!

  6. @teresa – Bravissima ,hai fatto un’analisi perfetta della situazione ! d’accordissimo con te!

  7. Bellissima puntata dell’isola ieri, qui ci sono i dati auditel completi http://pianetatv.blogspot.com/2012/03/dati-auditel-8032012-montalbano.html

  8. @ angelina:
    No,io sono una persona civile.
    Non sono solita a spintonare nè uomini nè donne.
    Non offendo nessuno nè riguardo i suoi gusti sessuali nè il suo aspetto fisico.
    La Elia è entrata autorizzandosi a sbeffeggiare tutti,a gridare,a esasperare concorrenti già nel reality da sei settimane e,quindi,molto più stessati di lei e suscettibili.
    Questa è pura viltà.
    E’ una di quelle persone che porta rogne,che non ci si augura nè di avere come vicina di casa nè di averla accanto in fila dal panettiere.
    E’ una caratteriale,l’ha dimostrato in varie occasioni in questi giorni all’Isola,ma già in passato con Vianello e altre persone con cui ha lavorato sempre creando problemi.

    Sono rimasta delusa dalla mancata cacciata di Apicella,l’autore di una battuta di bassa lega da sanzionare.
    Sono rimasta delusa dalla mancata sanzione verso chi crede giusto offendere chi percepisce antipatico o da “combattere”.
    Sono atteggiamenti che nella vita io combatto,perchè nonostante le antipatie bisognerebbe muoversi abbracciando una idealità di civiltà ed educazione più alta.

    Questo non significa difendere Valeria o Max,sono sufficientemente adulta da non avere bisogno di schierarmi per forza dalla parte di qualcuno,ma cerco di analizzare con lucidità quello che vedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>