Isola dei Famosi 9, Valeria Marini: “L’ingresso di Nina Moric e Antonella Elia ha sporcato il gioco”

di Redazione 1

Al settimanale Chi, Valeria Marini ha raccontato la ‘sua’ Isola dei Famosi:

C’erano i buoni e i cattivi. I famosi e i non famosi, quelli che hanno rovinato il programma. C’era chi conosceva la parola rispetto e chi non sa che cosa sia la parola educazione. L’ingresso di Nina Moric e di Antonella Elia ha sporcato il gioco. Stendo un velo su queste persone. Volo alto e non uso parole di disprezzo per de- finirle. Sono stata bersagliata, ma non importa. La mia esperienza è stata più che positiva. Tifo per Aida Yespica, l’unica che merita il mio rispetto. Forza Aida, vinci anche per me. Gli altri non mi interessano.

Promossa anche la doppia conduzione di quest’anno:

Nicola (Savino, ndr) e Vladimir Luxuria stanno lavorando benissimo. Simo (Ventura, ndr) non la sento da Natale e mi spiace. Lei è una delle mie amiche del cuore, nonché la mamma di questo reality.

Tornata in Italia, la showgirl vuole dedicarsi solamente all’amore:

Lo sa che l’Isola ti permette di pensare, di riflettere, ti cambia. Ho pensato a Gianni (Giovanni Cottone, ndr) per la prima volta in modo diverso. Gianni mi è mancato e oggi non ho timore nel dire di essere innamorata, serena e felice con lui. Sogno una famiglia, ma questo non è un segreto. Ora ci vogliono i fatti, non le parole.

Photo Credits | Sito ufficiale Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>