Isola dei famosi 9, Valeria Marini: “Mi sono messa a dieta prima di partire”

di Redazione Commenta

E’ stata pubblicata su Qn un’intervista rilasciata da Valeria Marini prima di partire in Honduras. In questa occasione la showgirl ha presentato il suo nuovo calendario, in cui sono riuniti 12 scatti fotografici che l’hanno ritratta nei momenti cruciali della carriera:

Molto bello è il ritratto di gennaio, ‘Bambola’, dalla locandina del film di Bigas Luna. Anche quello dalla storica copertina di Playboy. E da un fermo immagine di ‘Incontri proibiti’ con Alberto Sordi. Tutte foto ugualmente importanti. Reinterpretate dall’artista Alex Turco in 12 quadri, che saranno venduti a favore dell’Amri. (Associazione per le malattie reumatiche infantili), con sede a Genova presso l’Istituto Pediatrico Gaslini.

La Marini ha anche confessato come si è preparata alla partenza per L’Isola dei famosi:

Con la dieta Tisanoreica, brevettata da Gianluca Mech, alla guida dell’azienda di famiglia che ha sempre lavorato sulle erbe. Una dieta buona, buona da mangiare. Che ti permette di mangiare. Per perdere peso, senza perdere le forme e la tonicità e l’energia.

Infine, il significato della sua nuova partecipazione al reality:

L’Isola è per i protagonisti un’esperienza che costringe a mettersi in gioco con serietà. A dare il meglio di sé, accettando il sacrificio di rinunciare a tutte le comodità a cui è abituato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>