Isola dei famosi, addio definito per Francesca Lodo e Isolde Kostner in nomination

di pask Commenta

Un’altra puntata dell’Isola dei famosi è terminata e questa volta Francesca Lodo ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco, lasciando Playa Imboscadissima e la sua compagna d’avventura Beatrice Marchetti.

La puntata ha infatti decretato all’inizio l’eliminazione di Roberto Ciufoli che, scontrandosi al televoto contro Andrea Cerioli ed Ignazio Moser, ha avuto la peggio. Il pubblico però lo ha invece premiato sul finale, quando arrivato su Playa Imboscadissima ha deciso di restare in gioco, mentre fino ad ora quasi tutti gli eliminati avevano deciso di ritornare a casa.

L’eliminazione definitiva di Francesca Lodo

A sorpresa Ciufoli è riuscito ad avere la meglio su Francesca Lodo che quindi ha dovuto abbandonare definitivamente il reality, evidenziando un bel po’ di dispiacere. Insieme a Beatrice aveva costruito l’idillio perfetto, erano diventate una squadra di sopravvivenza unica, ma purtroppo Ciufoli ha voluto proseguire il suo cammino per poter in questo modo anche guadagnare qualche euro in più.

Alla fine lo scopo di molti naufraghi dell’Isola dei famosi di quest’anno sembra essere proprio questo, si cerca di resistere quanto più tempo possibile soprattutto per accalappiarsi un guadagno maggiore, ogni settimana su quell’isola frutta qualche migliaio di euro. La puntata però non ha visto solo l’approdo di Ciufoli a Playa Imboscadissima e l’eliminazione di Francesca Lodo, ci sono stati infatti molti colpi di scena, come la sconfitta da parte di Isolde Kostner nella prova leader.

Finalmente nominata Isolde Kostner, non più leader

L’ex campionessa di sci è stata per tutte queste settimane sempre la leader di ogni puntata, segnando la sorte di molti naufraghi sull’Isola, ma incredibilmente ieri è stata battuta da Awed che non ha perso tempo ed immediatamente l’ha mandata in nomination. La Kostner non è riuscita ad entrare nelle grazie dei naufraghi, nessuno ha mai messo in dubbio la sua grande forza, ma il problema è che non ha mostrato altro, restando sempre in silenzio.

Andrea Cerioli non ha di certo nascosto la sua antipatia verso di lei, l’ha addirittura paragonata ad un vaso, proprio perché non parla mai e non ha cercato in queste settimane di farsi conoscere realmente dagli altri. Fino ad ora però Isolde Kostner non è mai stata nominata perché è sempre stata leader, ma con la sconfitta nell’ultima prova, ecco che Awed l’ha immediatamente mandata in nomination. Ora se la vedrà con gli altri naufraghi al televoto, Fariba che è stata punita dalla produzione per aver rivelato l’esistenza dell’altra spiaggia, mentre Rosaria Cannavò è stata nominata dalla maggior parte dei naufraghi. A questo punto bisognerà capire se il pubblico premierà la Kostner oppure no, lo scopriremo venerdì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>