Isola dei Famosi, Anna Munafò nel cast di concorrenti?

di Redazione Commenta

L‘Isola dei Famosi 2015 tornerà presto in onda (su Canale 5 e non su Rai 2) e sono queste settimane intense per il reality show tutto dedicato ai naufraghi che sta selezionando il cast di concorrenti che parteciperanno alla edizione numero 10. Tra i tanti papabili naufraghi ecco che spunta il nome di Anna Munafò.

La ex tronista di Uomini e Donne potrebbe dunque fare parte dell’Isola dei Famosi 2015 anche se per il momento si tratta ovviamente solo di indiscrezioni anche perché i nomi dei concorrenti ufficiali saranno svelati soltanto all’ultimo. Troppo prsto insomma per avere certezza ma sembra che Anna Munafò potrebbe essere in pole position per partecipare al reality che da quest’anno sarà targato Mediaset. Non ci sarà invece Luca Capuano, che nelle scorse settimane era stato accostato al reality: l’attore napoletano ha smentito categoricamente via social network.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>