Isola dei famosi, Daniela Martani nuovamente contro Gilles Rocca

di pask Commenta

Gilles Rocca continua ad essere uno dei naufraghi più punzecchiati sull’Isola dei famosi, un personaggio controverso che non sembra piacere molto ad alcune persone che hanno avuto un po’ di tempo da trascorrere con lui, come ad esempio Daniela Martani.

L’ex naufraga già aveva avuto un bel battibecco con Gilles Rocca quando era sull’isola, ma sembrava che tra i due fosse ritornato il sereno, si erano insomma chiariti. A quanto pare però non è così e la Martani non le ha mandate di certo a dire nella trasmissione di Barbara D’Urso, dove si è ritrovata ad essere ospite dopo la sua eliminazione.

Lo strano atteggiamento di Gilles Rocca

Come sempre a Pomeriggio Cinque si parla dell’Isola dei famosi e tra gli ospiti quasi fissi ritroviamo spesso Daniela Martani, durata davvero poco sull’isola, ma evidentemente il suo trascorso da negazionista non è alquanto piaciuto al pubblico di Canale 5. Intanto però continua ad essere ospite della D’Urso e nell’ultima puntata si è parlato nuovamente dello strano atteggiamento di Gilles Rocca avuto nell’ultima diretta dell’Isola dei famosi.

Il concorrente si è rifiutato di svolgere una prova ricompensa particolare, doveva baciare sott’acqua Francesca Lodo e durare in apnea quanto più tempo possibile. Il bell’attore si è rifiutato di fare questa prova, evidenziando il grande amore e rispetto che prova nei confronti della sua compagna Miriam Galanti. Rocca però non ha parlato di gelosia da parte dell’attrice e modella italiana, anche perché entrambi sono attori ed hanno avuto modo di baciare altre persone, ma per Gilles si è trattato di una questione mentale, non sta bene psicologicamente e per questo ha rifiutato di fare questa prova.

Daniela Martani ritorna all’attacco contro Gilles Rocca

Qualcosa di strano nella mente del bel Rocca sta chiaramente avvenendo, è un personaggio particolare che non viene immediatamente compreso. Nel salotto della D’Urso la Martani ha evidenziato come Rocca abbia effettivamente un carattere particolare, è una persona molto aggressiva, anche se apparentemente non da’ quell’impressione.

Non è la prima volta che si parla di Gilles Rocca come persona aggressiva, anche se Barbara D’Urso ammette che, quando lo ha intervistato nel suo salotto, non ha assolutamente avuto la sensazione che Gilles fosse una persona aggressiva o piena di rabbia. La Martani ha però confessato come quello che vediamo in tv non è sempre la realtà, tant’è che molti montaggi che creano all’Isola dei famosi nascondono spesso qualcosa, non si vede tutto ciò che accade sull’isola. L’ex naufraga evidenzia che se non ci si ritrova a vivere quei momenti non si può capire, bisogna vivere insomma il personaggio Gilles Rocca 24 ore su 24 per chi capire chi è realmente. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>