L’Isola dei Famosi 7 daytime 25 marzo, Giochi di nomination tra i famosi e i non famosi

di Valeria Croce 1

Notte prima della puntata. Federico fa il turno per curare il fuoco con Nina. I ragazzi si chiedono se arriverà un nuovo concorrente durante la diretta, forse Guenda che è ancora sull’isola dei figli di papà.

Il sole sorge ma non si vede perchè oggi sull’isola dei famosi piove. I naufraghi si preparano alla diretta: Davide si fa la barba come sempre mentre Sandra cerca la sua spazzola per i capelli ma il palestrato l’ha presa per radersi. La Milo è un pò irritata perchè non le ha chiesto se poteva prenderla. Le sembra una mancanza di rispetto, le sembra di essere stata calpestata. Sono tutti un pò agitati per le nomination e Claudia si confida con Silvia, dicendole che a suo parere ci sono alcuni naufraghi che si mettono d’accordo per votare chi non gli va a genio.

Luca e Silvia parlano di nomination. Lei sostiene che uscirà Aura mentre lui è un pò arrabbiato perchè i non famosi si stanno decimando. Davide canta una canzone per Aura, dicendole che se ne andrà e che lui non la chiamerà quando torna a Roma perchè non gli piace per niente. Federico è in crisi, Sandra e Nina cercano di coinvolgerlo ma lui usa la scusa che non ha dormito e glissa. Dario si lamenta con Luca perchè Silvia non fa niente tutto il giorno e ha messo in nomination Aura. Inoltre si chiedono se finita la settimana di nomination Claudia continuerà a darsi da fare come questa settimana.

Davide è in forma oggi e scherza con Dennis prendendo in giro Luca che è un pò moscio! E’ allegro finalmente dopo tanti giorni. Federico e Dario si mettono d’accordo su cosa fare durante la puntata. Poco dopo parlando con Daniele, Federico dice che non ha motivo di votare Dario. Il figlio dei Pooh è combattuto tra il rimanere sull’isola rimanendo se stesso o rimanere svelando tutti i sotterfugi che ci sono tra i suoi compagni. Guenda si fa fare delle belle trecce da mamma Mecoy.

I naufraghi sono pronti per andare alla diretta. La prova leader della settimana è stata invalidata perchè Federico ha palesemente favorito Nina. Viene fatta una nuova prova leader che viene vinta da Federico. Nel fuori onda i naufraghi si mettono d’accordo sulle nomination. Guenda sostiene una prova per andare sull’isola. In quattro minuti dovrà apparecchiare la tavola per la famiglia Mecoy e cercare la chiave per il lucchetto che chiude la pentola con il cibo per tutti. Quando riesce a trovare la chiave per aprire il centro tavola scopre che nascosta sotto il tavolo c’è sua mamma Maria Teresa Ruta.

Arriva un nuovo concorrente: Domenico. I naufraghi hanno nominato Roberto mentre Federico il leader del gruppo nomina Dario. Lui non è stupito di essere stato nominato dal tronista ma sorride perchè sapeva che lo avrebbe tradito. Guenda arriva sull’isola dei famosi finalmente! Sente un pò di negatività sia tra i nuovi compagni che nel luogo. E’ spaventata dalla vegetazione e dai colori un pò cupi. Domenico invece è molto contento di essere lì, crede che il gruppo non sia molto compatto e Dennis lo mette già in guardia sugli altri. Federico sostiene di aver votato Dario perchè mette sempre bocca in tutto quello che fanno, non lo ha mai sopportato per questo vorrebbe che se ne andasse. Aura crede che si sia rovinato con le sue mani perchè prima si è comportato da amico e poi ha nominato Dario.

Commenti (1)

  1. ah che bello se ne andata quellaaaaa lo dicevo dalla prima puntata insieme a busi che se ne doveva andareee!!! yeah… però manca una cosa importissimaaa in questo articolo! federico in diretta ha lasciato pamela!!!

    PAMELA SUL TRONO SUL TRONO SUL TRONO SUL TRONO!!! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>