Isola dei Famosi daytime 26 marzo, la nomination di Federico crea discussioni tra i naufraghi

di Redazione Commenta

Dopo la puntata di mercoledì, Dario inizia ad accusare il colpo della nominetion di Federico. Se all’inizio aveva reagito senza rancore, ora le cose sono un pò diverse. La tristezza e la paura di uscire hanno preso il sopravvento. I naufraghi si confrontano sul tema e Silvia difende Dario.

Federico ci tiene a chiarire con Dario. Sostiene di non aver mentito sull’affetto per l’amico ma tutti gli hanno detto che lui ha sempre parlato male dei suoi atteggiamenti. Le incomprensioni tra i due sono nate subito perchè vorrebbero essere leader incontrastati del gruppo. La motivazione della nomination è il punto della questione, ovvero la netta minoranza dei famosi sull’isola. In più si è aggiunta l’antipatia per niente celata di Federico nei confronti di Dario.

Domenico e Silvia parlano del bisogno di affetto della ragazza. Lei confessa di avere in mente un uomo che è rimasto a casa ma per loro non c’è futuro per cui crede che le passerà. Anche Federico e Guenda parlano d’amore. Lui spiega nuovamente le ragioni per le quali ha lasciato la sua fidanzata in diretta tv.

Domenico è appena arrivato sull’isola ma si dà un gran da fare. E’ andato a pesca con una barca costruita da lui mentre gli altri lo prendono in giro. Tra Nina e Dennis c’è stato un riavvicinamento dopo l’uscita di Claudia. La ragazza sostiene che si era allontanata solo perchè aveva rispetto per il rapporto che si era creato tra loto e non voleva mettersi in mezzo.  

Nina e Roberto hanno pescato un bel pesce gigante e sono molto fieri della loro impresa. Aura e Luca preparano la cena e si chiedono quanto tempo ci metteranno gli altri a tornare dalla pesca. Dario, Nina e Dennis tornano con un secchio pieno di pesci. Nina è molto felice di aver pescato così tanti pesci. Tutti si complimentano con lei per la sua abilità.  Intanto Federico e Silvia discutono ancora delle nomination. Lui svela alla ragazza che Dario ha detto di lei che non merita di stare sull’isola perchè non fa niente. Silvia indispettita, spera che il Nanni esca settimana prossima.

Nina esprime la sua disapprovazione a Federico perchè il loro rapporto non è più come prima. Sembra proprio un attacco di gelosia tra i due. Federico ammette di essere geloso del suo rapporto con Dennis e lei ammette di essere gelosa di Silvia. Ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>