Isola dei famosi, Francesca Lodo eliminata accetta Playa Imboscadissima

di pask Commenta

Nella serata di ieri è andata di scena un’altra puntata dell’Isola dei famosi, dove ormai molti naufraghi iniziano a patire la grande stanchezza, oltre che chiaramente la fame, ma c’è chi continua a non mollare come Francesca Lodo.

E’ stata lei l’eliminata della puntata, non è riuscita a superare il televoto contro Emanuela Tittocchia e Fariba Therani, quest’ultima tra l’altro dimostratasi sempre più forte anche con la prova del fuoco. La Lodo, ignara di tutto, non è stata però del tutto eliminata, infatti ha avuto modo di ritrovarsi su Playa Imboscadissima in compagnia di Beatrice Marchetti, la modella sta vivendo ormai da settimane la vita in solitaria su quell’isola e non ha mai avuto voglia di mollare.

Francesca e Beatrice le paladine di Playa Imboscadissima

La presenza di Francesca Lodo, che inizialmente sembrava volesse andare via definitivamente, sicuramente ha dato nuova linfa vitale alla modella, contenta di poter fare qualche chiacchiera con un’altra persona. Dopo un primo pianto liberatorio, poi Francesca ha deciso di restare su Playa Imboscadissima ed aiutare la bella Beatrice Marchetti ad arrivare fino alla fine della trasmissione.

La Lodo è stata uno dei personaggi cardine di quest’edizione dell’Isola dei famosi, ha affrontato diverse prove dure, si è scontrata con alcuni naufraghi, ma ha dimostrato più volte coraggio da vendere. Non è un caso che i vari opinionisti presenti in studio abbiano cercato in tutti i modi di tirarla su per proseguire quest’esperienza, perché merita di poter arrivare fino in fondo. Playa Imboscadissima si ritroverà ad essere governata da queste due amazzoni pronte a tutto per fregare gli isolani che sono attualmente allo scuro dell’esistenza di questa nuova spiaggia.

I nuovi nominati della puntata

Durante la puntata di ieri sera è stato mostrato non solo il grande coraggio di Fariba, che si è sottoposta ad un’incredibile prova del fuoco per evitare la nomination, ma c’è stato spazio anche per momenti divertenti con Awed che ormai sta facendo fuori tutte le donne che ha corteggiato e “baciato” sull’isola.

Intanto i nominati della puntata, che rischiano l’eliminazione venerdì prossimo, sono quattro e due sono finiti in nomination per aver perso alcune prove durante la puntata. Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò sono finite direttamente in nomination dopo aver perso le loro due prove contro Awed e Valentina, ma quest’ultima è finita lo stesso in nomination perché mandata dalla leader di puntata Isolde Kostner. Il quarto nominato, quello del gruppo, è stato invece Roberto Ciufoli, accusato dai naufraghi di essersi distaccato troppo dal gruppo e di aver perso l’entusiasmo iniziale che lo caratterizzava. Chi sarà il prossimo eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>