Isola dei Famosi, Jivago Santinni: “Voglio avere un bambino”

di Fabio Morasca 1

Jivago Santinni, uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi, in un’intervista rilasciata a Grand Hotel, ha affermato di essere in cerca della donna per la vita e di avere voglia di paternità.

Queste sono le dichiarazioni del modello brasiliano:

Ho sempre adorato i bambini. Stare a contatto con loro è una cosa che mi piace: sono così puri e innocenti. E adesso mi sento pronto per averne uno mio. Aspetto solo di trovare la donna giusta, che abbia un grande senso della maternità.

Jivago ribadisce che per lui la famiglia è importante:

Per me è fondamentale, è sempre stato il mio sostegno. Con mia mamma Regina e mio papà Cesare, anche se vivono dall’altra parte del mondo, ci sentiamo quasi tutti i giorni: sono loro che mi danno la forza che altrove non riesco a trovare.

Il modello sta frequentando una ragazza conosciuta in Italia che, ironia della sorte, è brasiliana come lui:

Ci frequentiamo da qualche mese, mi piace molto e stiamo bene insieme ma è presto per dire se è davvero quella giusta. Quella con cui mettere su famiglia.

Commenti (1)

  1. quando vuoi sono qui jivago:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>