Isola dei Famosi, Silvia Toffanin conduttrice e Luca Capuano concorrente?

di Redazione Commenta

Prime indiscrezioni direttamente dall’Isola dei Famosi che per la stagione 2014-2015 dovrebbe tornare su Canale 5: fino a qualche giorno fa si era detto che sarebbe stata Simona Ventura a condurre il reality che quest’anno arà ambientato in Sud America e invece spunta una nuova e suggestiva ipotesi, quella che vorrebbe alla conduzione Silvia Toffanin.

La notizia è stata data in anteprima dai colleghi di TvBlog che si sbilanciano: sarà la conduttrice di Verissimo a guidare i naufraghi dell’Isola dei Famosi cimentandosi dunque in una esperienza abbastanza tosta, visto che non è mai facile condurre un reality dalle mille sorprese. E il cast di concorrenti? Per il momento, l’unico certo parrebbe essere Luca Capuano, attore già visto nella soap di Canale 5, Centrovetrine, e nella fiction Mediaset, Le Tre Rose di Eva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>