Isola dei famosi, Simona Ventura: “Il 19% di share ottenuto l’anno scorso su Raidue era veramente oro”

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Simona Ventura intervistata da Maria Latella a Scusi lei è favorevole o contrario su Lei Tv (in onda oggi alle 22.50) ha parlato dell’ottava edizione de L’isola dei famosi, in partenza a febbraio:

La crisi di altri reality ha fatto capire che il 19% di share de L’Isola ottenuto l’anno scorso su Raidue, era veramente oro. Per questo l’azienda ci ha chiesto di anticipare la partenza. Il programma è un patrimonio della Rai che, al di là delle speculazioni o dei commenti che si possono fare, si deve proteggere.

La conduttrice ha commentato il suo rapporto con Maria De Filippi e la loro somiglianza a livello professionale:

Anche quando lavoravamo nella stessa azienda, a Mediaset ci siamo molto amate e volevamo fare delle cose insieme, come il Telegatto ad esempio, ma non ci siamo mai assolutamente riuscite … [ci sono delle conduttrici] che seguono gli ordini degli autori, molto brave e ligie al copione, ci sono poi quelle più tradizionali e ancora, ci sono le conduttrici capo-progetto. In questo io e Maria De Filippi siamo molto simili, siamo entrambe a capo dei nostri progetti, al di là del fatto che facciamo cose molto differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>