Isola dei Famosi, Totò Schillaci: “Antonella Elia? Fa audience ma abbiamo fatto pace”

di Redazione Commenta

L’ex calciatore Salvatore Schillaci, detto Totò, è stato intervistato da Settimanale Nuovo. Schillaci ha parlato del suo matrimonio con la compagna Barbara Lombardo e della sua famiglia allargata con 4 figli ma anche ricordato l’esperienza vissuta nel reality L’isola dei Famosi.

Schillaci dichiara che Simona Ventura, per l’Isola, l’ha “corteggiato” per due anni:

Simona mi aveva invitato l’anno prima, ma avevo rifiutato perché la proposta era arrivata troppo a ridosso dello sbarco sull’isola: sarei dovuto partire dopo due giorni e non me la sentivo. Poi ci riprovò l’anno successivo e accettai. E’ stata un’esperienza positiva per me, perché mi sono trovato di fronte a prove impegnative che ho saputo superare.

L’ex calciatore parla anche del suo rapporto con Antonella Elia, con la quale ha litigato spesso durante il reality:

Un personaggio comodo perché fa audience. Dopo tanti litigi, però, alla fine abbiamo fatto pace.

Schillaci è contento anche per l’esito di quell’edizione (terzo posto per lui, vittoria di Sergio Muniz) ma non nasconde qualche dubbio:

Credo che sia andata bene così, dal punto di vista strettamente televisivo: la vittoria di Schillaci non poteva funzionare come quella di Muniz, un giovane modello. E’ tutto vero quello che accade nel reality. L’unico dubbio che ho sempre avuto è sulle votazioni. Quelle non si vedono…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>