Italia’s Got Talent 2, Angels Prut a Mondoreality: “Siamo la più grande boy band dell’Est mai conosciuta”

Foto: AP/LaPresse

Abbiamo intervistato (in maniera più o meno semiseria) gli Angels Prut, il gruppo rivelazione di Italia’s Got Talent 2.

Ciao Angels Prut. Non avete vinto. Ve ne siete accorti?

Porcadiputana! eco perche siamo in camerini da 1 setimana e nesuno viene a dire felicita a noi! Comunque abiamo di copa che a noi basta e se non basta abiamo anche metuto furgone di pitore al contrario per aiuto a lui.

Siete, però, stati premiati dal finto sindaco di Moldavia. Vi potete ritenere?

Andrei e’ di piu grande sindaco di moldavia che terra abbia mai conoscuto da 7 giorni a questa parte. A noi interesava copa e finalmente abiamo avuto la copa. Se interesava Belen alora noi sconfiti.

Cosa vi aspettavate quando avete fatto i casting di Italia’s Got Talent?

Di vincere la trasmisione perche noi siamo di piu grande di boy bend da est mai conosiuta. Poi pero abiamo visto che tanti artististicazioni sono con noi e ci diciamo “porcadiputana forse ariviamo quarti!”. Infati.

Sprazne è diventata una vera e propria hit ad Italia’s. Non è che mirate a rubare lo scettro di tormentone dell’estate 2011 ai mostri sacri della dance italiana?

Noi speriamo che nostra cantica di noi ragiunga piu persone che gente posibile. Che posiate cantarla e suonarla con vostri violini durante fuoco di limone in terra di sabbia!

Come vi è venuta in mente l’idea di “scimmiottare” le band dell’Est europeo?

Questa chiedo a di nostro traduzionista Leonardo Cagnolati chi segue intervista: “Il vero obiettivo del progetto e’ di scimmiottare le boyband americane ed inglesi che hanno successo facile perche’ vestiti bene, belli, cantano bene e fanno balletti con grandi coreografi. Provate a portare al successo una boy band moldava se ci riuscite! Abbiamo scelto la Moldavia perche’ abbiamo un sacco di amici che lavorano a parma che ce l’hanno chiesto, sono orgogliosi dei loro colori come non mai”

Sapete che, la vostra partecipazione ad Italia’s Got Talent è stata festeggiata anche in Moldavia. Vi riempe d’orgoglio questa notizia?

Grazie Prut per lasciarmi la parola, tantissimo! E il piu’ grande orgoglio e’ che su 200 email di moldavi solo 3 ci accusavano di prenderli in giro. Poi quando abbiamo fatto capire che la comicita’ e’ basata sul prendere in giro (vedi gli italiani mafiosi nei film) allora…ci hanno chiesto una maglietta…

Come avete vissuto questa attenzione per tutta la durata del programma?

Bellissima, sia negli studi (eravamo gli unici non tesi per accordare strumenti, imparare balli o cantare bene) dove siamo stati accolti da ragazze fantastiche “risolviproblemi24ore” che dalla parte online del progetto. Pagina di facebook a 7mila amici e centinaia di richieste per quelle private.

E se vi dicessi, che avete lo stesso appeal sul pubblico e spirito comico de I Bulgari di Aldo, Giovanni e Giacomo?

Ti diremmo che devi smetterla di bere prima di fare le domande (no, seriamente, 10 birre di pomeriggio non ti fanno bene). A parte gli scherzi il complimento piu’ veritiero ce l’hanno fatto il Trio Medusa che scrivevano che gli ricordiamo loro ALL’INIZIO della loro carriera, quindi pieni di talento ma con tantissimo da imparare ancora.

Dopo l’avventura televisiva di Italia’s, ormai, anche il tour sarà un successo assicurato. Non è che vi ci vorranno i bodyguard come le star internazionali?

Ci vorranno per impedire a Maruga di svaligiare il frigobar degli alberghi o uno che spezzi i femori di Polase sempre in movimento…

Cosa ci aspetta per le prossime settimane? Su Youtube, c’è il teaser di un video che ricorda vagamente 2001 Odissea nello spazio

Sarà il primo viaggio interspaziale moldavo, girato dal nostro amico regista Domenico Guidetti in una giornata di clamorose risate sudando allegramente nelle nostre tute “made in brico” da veri astronauti moldavi.

Ultima domanda: ma poi,alla fine, Rudy Zerbi ha ricambiato l’amore per Polase?

Dovrebbe risponderti Polase, magari quando torna dalla luna di miele a Las Vegas con Rudy ti aggiornerà sulla loro amicizia…

Lascia un commento