Italia’s got talent 2016, Nina Zilli: “Sono una donna sola”

di Fabiana Commenta

Bella e talentuosa, Nina Zilli sta per tornare in televisione nelle vesti di giudice a Italia’s got talent 2016.

Intervistata da Grazia, la cantante, una delle più belle voci soul in circolazione, racconta che l’amore va malissimo e che si sente una donna molto sola.

L’amore va malissimo. Ha presente la mia canzone dell’anno scorso? Ecco. Confermo la mia triste situazione: sono una donna completamente Sola. Ma sì, l’amore arriverà. Oh mamma: che frase stucchevole che ho detto! Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati. Salto su tutti i treni che passano, senza sapere dove sto andando. Mi è capitato di dovermi buttare giù, scendere mentre ero ancora in corsa.

Ha spiegato la cantante che è tornata a commentare la fine della sua storia con Neffa.

È stata dura la fine della storia con lui? Sì. Poi per fortuna c’è la musica che è la mia psicoanalisi “fai-da-te”. E ho avuto una mano dagli amici. Soprattutto dalle amiche, quelle che non ti mollano mai e sono disposte a fare per te la cosa più vintage che ci sia: chiacchiere. In salotto. Con il tè e i biscottini. Parlando d’amore. E piangendo.

Ha concluso la cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>