Italia’s Got Talent 3, Maria De Filippi: “Poche possibilità di battere Ballando”

di Redazione Commenta

Regina del sabato sera degli italiani con C’è posta per te, Maria De Filippi si prepara ad affrontare la corazzata Ballando con le stelle 8. Dal 7 gennaio, il team di Milly Carlucci si sconterà con Italia’s Got Talent 3 (Fonte Il Giornale):

Sono certa, e non mi vergogno a dirlo, che Ballando avrà la meglio. Noi abbiamo davvero poche possibilità di batterli. Soprattutto per la tipologia di pubblico che al sabato sera guarda la tv: lo show della Carlucci corrisponde perfettamente a quelle aspettative. Ballando è un bel programma, molto ben consolidato, è un vero e proprio show, con grandi ospiti, mentre Italia’s conta su tanti diversi sapori. Noi comunque cercheremo di fare la nostra parte.

La popolare conduttrice stempera ogni tipo di polemica con Baila!:

Penso che il programma fosse già forte di suo e che questa pubblicità non inciderà più di tanto.

E’ quasi certa la sua assenza a Sanremo 2012:

Delle richieste sono arrivate, ma non ufficiali. Comunque io non potrei farlo. Lo giuro: mi terrorizza, è una manifestazione che va affrontata con incoscienza, e non ce l’ho. Inoltre io sono una conduttrice non adatta all’evento, ma alla continuità. In più ho già troppi impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>