Italia’s Got Talent 6, riassunto seconda semifinale

di Redazione Commenta

La seconda appassionante semifinale di Italia’s Got Talent 6 è andata in onda su Sky Uno ed eccezionalmente in chiaro su Cielo ((DTT 26, Sky 126, TivùSat 19): che cosa è accaduto nel corso della puntata condotta da Vanessa Incontrada?

I giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli hanno scelto i primi finalisti che si contenderanno il premio finale. Di di chi tratta? Accedono alla finalissima del 14 maggio Straduri Killa, Simone, Skuba Libre, Nerd Force Crew, Shark&Groove e i Camillas. Fuori Alessandro e Alessandro (troppo ripetitivi), i Poterico (poco originali), Katrina, i Lux Arcana, i Teatribù, la compagnia d’improvvisazione teatrali. Non sono mancati momenti che hanno fatto discutere, come proposta di matrimonio di due ballerini gay de Le Farfadais (esibizione già vista), in diretta, e gli ospiti della serata, fra cui Benjamin Clementine, l’artista anglo-ghanese e i Pentatonix, il gruppo vocale di recente premiato ai Grammy Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>