Italia’s got talent 2016, Luciana Littizzetto: “Serena Dandini mi ha detto no per Avanzi”

di Redazione Commenta

Irrinunciabile presenza fissa di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto tornerà come giudice di Italia’s got talent 6 in onda su Tv8 a partire da mercoledì 16 Marzo. 

 

Intervistata da Oggi, la comica-attrice ha raccontato il suo approccio alla trasmissione non senza rammarico per i no che si troverà a dover dire e svelando che anche lei ricevette dei no eccellenti. 

Quello che mi disse Serena Dandini dopo due puntate di Avanzi. Mi aveva chiamato dopo la mia vittoria a un concorso per comici, presentato da Fabio Fazio. Ho lasciato l’insegnamento, sono andata a Roma convinta di avercela fatta e sono tornata a casa con le pive nel sacchissimo. Ma se ci credi, ci riprovi.

Ha raccontato la Littizzetto soddisfatta delle donne che arrivano come aspiranti concorrenti.

C’è una cosa che mi ha fatto piacere. Una volta, ai provini, le ragazze mostravano il fisico e avevano le tette e il culo al loro posto, in dosi perfette. Quest’anno sono arrivate concorrenti con sederoni e coscioni, ed è stato fichissimo. Una libertà nuova.

Parola di Luciana Littizzetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>