Ivana Trump guest a L’isola dei famosi 7

di Redazione Commenta

Vi ricordate Valeria Marini nella sesta edizione de L’isola dei famosi andare sull’isola per una settimana a tenere compagnia ai naufraghi? Bene: a quanto pare l’idea della guest star nel reality di Raidue è talmente piaciuta, che nella settima edizione si replicherà.

La prescelta, secondo quanto riporta Tv Sorrisi e canzoni, in edicola da domani, dovrebbe essere la milionaria americana Ivana Trump. La donna, una volta sbarcata, troverà ad accoglierla suo marito Rossano Rubicondi, che quest’anno sarà l’inviato del programma di Raidue.

Nel frattempo continua il toto concorrente: l’ultimo nome uscito è quello di Cino Tortorella. Secondo Tvblog l’uomo avrebbe già effettuato tutti i colloqui e i provini del caso. C’è un unico problema: lo stato di salute del settantasettenne non è dei migliori, tanto che sabato l’uomo è stato ricoverato in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>