J-Ax e Fedez, Vorrei ma non posto video italiano più visto nelle prime 24 ore

di Redazione Commenta

Grande successo per Fedez e J-Ax, il loro singolo, Vorrei ma non posto, che anticipa l’attesissimo album dei due rapper, è il video italiano più visto nelle prime 24 ore.L’attesissima clip ufficiale dell’inedita coppia è il video di un artista italiano che ha ottenuto più visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla messa online, ben 1,163,994, stabilendo un nuovo record di Vevo.

Il video ufficiale è apparso online venerdì scorso alle ore 15, risultando velocemente il video più visto e più condiviso della giornata. Un successo che non accenna a fermarsi: il video, infatti, ha già superato 4 milioni di clic.
Tuttora in testa alla classifica dei brani acquistati su Itunes, il singolo è anche primo su Spotify nella chart dei brani più ascoltati in Italia. Non rimane che aspettare l’uscita dell’album,  prevista nel Gennaio 2017 per Sony Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>