Jane Alexander si racconta a Verissimo: “La storia con Giammarco è finita”

di Felice Catozzi Commenta

“Ho detto a Giammarco che la nostra storia è finita”. Parole dure, quelle di Jane Alexander che è recentemente uscita dalla casa del Grande Fratello VIP 3

Jane Alexander ha accettato di rispondere alle domande di Silvia Toffanin nel nuovo appuntamento di Verissimo, in onda sabato 1 dicembre su Canale 5: l’attrice e conduttrice, reduce dall’esperienza del Grande Fratello VIP 3 dove ha conosciuto il giovane Elia, parla per la prima volta di un problema che l’ha accompagnata per un periodo della sua vita.

Ai microfoni di Verissimo Jane Alexander rivela:

Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni.

Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere.

Come ne sia uscita? Il suo ex compagno Giammarco sembra esser stato provvidenziale:

In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo.

Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così.

In merito alla relazione nata al GF VIP 3 con Elia, Jane confida a Silvia Toffanin:

Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti.

Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto.

Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito.

Io ed Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>