Jersey Shore 4, il cast a Firenze

La quarta stagione di Jersey Shore è finalmente iniziata a Firenze e i ragazzi si sono fin da subito ambientati nella cittadina toscana. Mike Sorrentino “The Situation” ha dichiarato di amare molto il nostro paese e che un domani gli piacerebbe approfondirne la conoscenza.

Intanto le sue conoscenze approdano anche nell’universo femminile, tanto da esser stato immortalato insieme ad una ragazza bionda sconosciuta ai fan del reality di MTV.

Anche Snooki ha dichiarato tutto il suo amore per l’Italia, durante la conferenza stampa con i giornalisti alla quale i ragazzi si sono dovuti sottoporre.

In questi primi giorni di riprese le ragazze hanno fatto shopping nelle vie del centro e hanno acquistato anche alcuni spazzoloni e scope per pulire la loro nuova sistemazione. Certamente l’ambientazione fiorentina non ha niente a che vedere con le spiagge assolate di Miami e del New Jersey, ma certamente i ragazzi di Jersey Shore sapranno trovare il modo per divertirsi.

2 commenti su “Jersey Shore 4, il cast a Firenze”

  1. questi fanno fare una brutta figura a tutti gli Americani di origine Italiana nel mondo e noi li facciamo pure venire qua!Inoltre li si chiama “guido” che è un dispregiativo usato negli Stati Uniti con chi ha origini Italiane, e non un soprannome carino.Faremo la stessa figura che ci ha fatto fare Domenico Nesci quando sempre su MTV con that’s Amore ed ha portato la troupe in Calabria dove la gente del posto è stata mostrata come fosse praticamente all’età della guerra.Mancava solo che si spostassero sui muli ed era completo il ritratto. Ora diffameranno Firenze.I loro conterranei qui da noi non per niente hanno il divieto di avvicinarsi a questa gente, traete voi le conclusioni.Io non sono per niente contenta, non bastano agli Americani i Soprano, Il Padrino e via dicendo? Mò pure sti tamarri ignoranti che non raggiungono tali livelli neanche qui da noi

    Rispondi
  2. @ basta:
    E’ solo uno show e soprattutto é un reality che comunque deve piacere agli americani ed a loro piace QUESTA rappresentazione dell’Italia fatta anche di una visione “retrò” del nostro Paese.
    Ma non vedi che Clooney ha dichiarato che sul lago di Como si trova bene perché vede ancora scene di vita quotidiana che in America non esistono più (dice lui),quali “il marito che torna a casa con una bottiglia di vino e un mazzo di fiori per sua moglie”? Ma dove le ha viste ste cose Clooney? In un film del neorealismo italiano, forse e poi se le è immaginate a Como.
    A loro piace così, Padrino e Soparno compresi

    Rispondi

Lascia un commento