Jersey Shore 5: Snooki, JWoww e Deena, le regole per trovare un ragazzo

di Redazione Commenta

Le ragazze di Jersey Shore hanno condotto un’intervista speciale per dare i propri consigli su come trovare un ragazzo. In occasione della festa di San Valentino Snooki, JWoww (a sinistra nella foto) e Deena  hanno parlato del loro modo di approcciarsi all’altro sesso. Il primo consiglio che riguarda l’aspetto esteriore vede d’accordo tutte e tre, che focalizzano la loro attenzione sull’abbronzatura, le unghie e i capelli (fonte TVGuide).

Ma sul primo appuntamento già le prime differenze si notano: mentre Deena e JWoww vorrebbero un ragazzo che le riempia di attenzioni, senza dover per forza prima passare dalla camera da letto, Snooki (a destra nella foto) non si pone certi limiti e dice di non avere una regola fissa per questi casi.

La regola che invece sembra essere comune in tutte e tre le ragazze è quella di essere sé stesse. Sapranno applicare queste regole anche nelle prossime puntate della quinta edizione del reality? Scopritelo nei prossimi aggiornamenti di Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>