Jessica Mazzoli: “Marco è un padre presente e Violetta è brava e preparata”

In un intervento sul suo profilo Facebook Jessica Mazzoli racconta la sua verità, circa le affermazioni che avrebbe fatto su Morgan (estrapolate da un’intervista su Oggi). Secondo alcune voci l’ex concorrente di X Factor avrebbe criticato la scelta dell’ex compagno di far partecipare Violetta Zironi.

Questi i suoi chiarimenti a riguardo:

In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi è apparsa un’intervista di Jessica in cui accusa InArteMorgan di aver scelto di far entrare all’interno del talent X Factor Italia Violetta Zironi per la sua giovane età e per essere carina.

Su Twitter continua la sua discolpa:

Non è assolutamente vero! Io adoro gli Ape Escape e Andrea, ho un buon rapporto con il padre di mia figlia. Purtroppo la gente non sa più cosa dire! Marco è un padre presente e Violetta la trovo assolutamente brava e preparata. Io ho rilasciato un intervista sull’alluvione ma purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ho detto. Non ho mai avuto problemi a dire certe cose nel momento in cui l’ho fatto ma questo è uno scempio. È una cosa misera continuare a ricamare, addirittura inventare, comunque posso garantire che non è vera una parola.

Lascia un commento