Jessica Mazzoli: “Marco è un padre presente e Violetta è brava e preparata”

di Melania Biolchi Commenta

In un intervento sul suo profilo Facebook Jessica Mazzoli racconta la sua verità, circa le affermazioni che avrebbe fatto su Morgan (estrapolate da un’intervista su Oggi). Secondo alcune voci l’ex concorrente di X Factor avrebbe criticato la scelta dell’ex compagno di far partecipare Violetta Zironi.

Questi i suoi chiarimenti a riguardo:

In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi è apparsa un’intervista di Jessica in cui accusa InArteMorgan di aver scelto di far entrare all’interno del talent X Factor Italia Violetta Zironi per la sua giovane età e per essere carina.

Su Twitter continua la sua discolpa:

Non è assolutamente vero! Io adoro gli Ape Escape e Andrea, ho un buon rapporto con il padre di mia figlia. Purtroppo la gente non sa più cosa dire! Marco è un padre presente e Violetta la trovo assolutamente brava e preparata. Io ho rilasciato un intervista sull’alluvione ma purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ho detto. Non ho mai avuto problemi a dire certe cose nel momento in cui l’ho fatto ma questo è uno scempio. È una cosa misera continuare a ricamare, addirittura inventare, comunque posso garantire che non è vera una parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>