Jivago Santinni, Isola dei Famosi 2012

di Redazione Commenta

L’ingresso di Jivago Santinni all’Isola dei Famosi 9 ha scatenato un vero e proprio inferno tra gli Eletti. Il modello brasiliano sembra aver legato molto con Guendalina tanto da suscitare la gelosia del Divino Otelma intenzionato a stabilire un esclusivo contatto spirituale col suo adepto.

SCHEDA UFFICIALE

Il suo nome, Zivago (anche se brasilianizzato da quella J al posto della Z), lo deve al primo ballo tra i suoi genitori. Le note erano quelle del Tema di Lara, il leitmotif della celebre pellicola del 1965 Il Dottor Zivago. E lui, col suo metro e 88, i suoi occhi verdi e i suoi capelli biondi (rigorosamente rasati), sembra davvero arrivato dagli Urali piuttosto che da Santa Maria, Rio Grande do Sul, punta estrema del Brasile, tra Argentina e Uruguay. La mamma Regina è neonatologa, il padre Cesar manager. Ha due sorelle: Giana 27 anni, psicologa, e Jordana, 18, futura farmacista. Ma al destino del suo nome, che avrebbe voluto “dottore” anche lui, Zivago ha preferito passerelle e palcoscenico. Ha cominciato a studiare recitazione giovanissimo e, grazie alla presenza fisica e all’impegno, ha conquistato velocemente il red carpet dell’alta moda, prima a Londra e poi a Milano, dove si è trasferito da due anni. Ha due tatuaggi: “born to be happy” (nato per essere felice) sul braccio sinistro e “smile” (sorriso) dentro la bocca. Risata contagiosa, sguardo magnetico, va all’Isola perché vuole misurarsi con la solitudine, “guardarsi dentro”, ma anche rapportarsi con tante diverse personalità “messe alla prova dall’estrema situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>