Jonathan Kashanian cacciato da Verissimo da Silvia Toffanin?

di Sara Bianchessi Commenta

Qualcuno di voi si sarà chiesto che fine ha fatto Jonathan Kashanian e perchè non si veda più a Verissimo, a quanto pare ad allontanarlo sarebbe stata la conduttrice Silvia Toffanin in persona.

Qualcuno di voi si sarà chiesto che fine ha fatto Jonathan Kashanian e perchè non si veda più a Verissimo, a quanto pare ad allontanarlo sarebbe stata la conduttrice Silvia Toffanin in persona. A raccontarlo è Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi:

Sapete perché Jonathan Kashanian, 36, è stato improvvisamente mandato via da Verissimo? Sembra che la conduttrice del programma Silvia Toffanin, 37, non abbia gradito le voci assai insistenti che riguardano alcune frequentazioni di Kashanian. A Milano, l’ex gieffino è stato infatti spesso avvistato con statuarie modelle russe accompagnate da controversi faccendieri arabi…

Sarà vero? Voi che cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>