Jonathan Kashanian, vincitore del Grande Fratello 5

di Monia Gelfo 2

Jonathan Kashanian nasce a Ramat Gan il 15 Gennaio del 1981. Figlio di genitori iraniani di religione ebraica, dopo essersi diplomato come stilista, per mantenersi impartisce lezioni private e fa il calligrafo (ricopia a mano inviti per negozi importanti). Espone in mostra a Milano la sua prima collezione di moda.

Ha una sorella, Limor di 33 anni che vive in Israele e due fratelli, Alon di 30 anni e Yaron 28 anni. Si definisce un uomo barocco a cui piace vivere tra il bianco e il nero con in mezzo un po’ di rosso. (fonte zapster.it)
È il vincitore della quinta edizione del reality Grande Fratello. All’interno del reality era noto per gli accessori più stravaganti e per il suo modo di parlare effeminato, imitato dalla Gialappa’s Band.
Dopo la vittoria, è stato ospite in vari programmi, fra cui Sei un mito – Questa notte è per te.

Nel 2006-2007 è un inviato de La vita in diretta e di Festa italiana e di Mezzogiorno in famiglia, e conduce Modeland, una trasmissione sulla moda su All Music, per il quarto anno consecutivo. Nel 2007 prende parte al film Un anno eccezionale. È stato spesso ospite di Markette.  Ultimamente, ha partecipato in qualità di giurato nel programma The look of the year.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>