Jonathan Kashanian, vincitore del Grande Fratello 5

Jonathan Kashanian nasce a Ramat Gan il 15 Gennaio del 1981. Figlio di genitori iraniani di religione ebraica, dopo essersi diplomato come stilista, per mantenersi impartisce lezioni private e fa il calligrafo (ricopia a mano inviti per negozi importanti). Espone in mostra a Milano la sua prima collezione di moda.

Ha una sorella, Limor di 33 anni che vive in Israele e due fratelli, Alon di 30 anni e Yaron 28 anni. Si definisce un uomo barocco a cui piace vivere tra il bianco e il nero con in mezzo un po’ di rosso. (fonte zapster.it)
È il vincitore della quinta edizione del reality Grande Fratello. All’interno del reality era noto per gli accessori più stravaganti e per il suo modo di parlare effeminato, imitato dalla Gialappa’s Band.
Dopo la vittoria, è stato ospite in vari programmi, fra cui Sei un mito – Questa notte è per te.

Nel 2006-2007 è un inviato de La vita in diretta e di Festa italiana e di Mezzogiorno in famiglia, e conduce Modeland, una trasmissione sulla moda su All Music, per il quarto anno consecutivo. Nel 2007 prende parte al film Un anno eccezionale. È stato spesso ospite di Markette.  Ultimamente, ha partecipato in qualità di giurato nel programma The look of the year.

Lascia un commento