Jury Magliolo a Una notte a Sirmione: Mi fai spaccare il mondo live video

di Redazione 10

Il 30 giugno Jury Magliolo, terzo classificato nella seconda edizione di X Factor, si è esibito sul palco allestito al Castello Scaligero di Sirmione, dove si è svolta Una notte a Sirmione, evento legato al Premio Catullo.

La serata è stata trasmessa ieri sera su Raiuno con buoni ascolti estivi (più di 2 milioni e 700 mila spettatori), quindi oggi possiamo mostrarvi, subito dopo il salto, la sua performance live: il ragazzo bresciano ha cantato Mi fai spaccare il mondo, suonando la chitarra e facendosi accompagnare dall’orchestra del Maestro Pirazzoli.

Non parliamo troppo e gustiamoci il video di un cantante esordiente che non delude mai chi lo ascolta dal vivo!

Commenti (10)

  1. Ho visto il programma e devi dire che Jury è bravissimo, ha un odo di cantare olto particolare ed è un promettente musicista. Anche se ho 45 anni devo dire che lo preferisco agli altri perchè ha uno stile diverso, più moderno. Matteo canta molto bene ma sinceramente il suo è un modo di cantare tipicamente italiano mi ricorda vagamente Albano. Per quanto riguarda Marco Carta…… un premio mi sembra davvero esagerato fuori luogo. Apprezzo molto Jury anche per lo sforzo nel comporre. Per quanto riguarda la musica lui è bravissimo, per quanto riguarda i testi deve crescere ma promette bene.

  2. Sono un ragazzo e devo dire che Jury mi piace molto. E’ energico, il suono della sua voce è particolare non è solito ed è bavissimo perchè sta cercando in tutti i modi di fare da se anche se penso che purtroppo in questo paese di baroni della musica è molto difficile per cui credo che sarebbe meglio per lui in questa fase farsi molto aiutare e provare a cantare anche canzoni scritte da qualcuno molto conosciuto come hanno fatto i ragazzi di Amici e anche i suoi colleghi di x factor che comunque sono stati aiutati. Lui è stato il solo che ha presentato un pezzo tutto suo e sinceramente questo va apprezzato. Ma siamo un popolo di presuntuosi e criticoni che ci ergiamo a giudici di tutto e di tutti anche senza averne le competenze. Bravo Jury per me sei un grande esempio

  3. A me Jury è piaciuto moltissimo perchè canta in modo molto personale e non già sentito come gli altri che tentano di scimmiottare altri cantanti famosi. Lui è moderno e molto originale. Avrebbero dovuto premiare lui per lo sforzo di aver scritto musica e testo di una canzone che comunque è arrivato ad un buon livello nelle classifiche ma dare un premio a Marco Carta è stato davvero ridicolo ed iesagerato. Dobbiamo sempre distinguerci. In altri paesi gente che si sforza di fare qualcosa e ci riesce anche discretamente bene viene aiutata e premiata da noi invece……. Ci siamo chiesti come mai gruppi come i Jonas Brother che non valgono nulla sono arrivati addirittura nel nostro paese e poi invece da noi c’è un sottobosco di artisti bravissimi che non va da nessuna parte? Ho provato a legger un testo dei Jonas ed è raccapricciante, fa schifo poi invece discutiamo della profondità dei testi di nostri ragazzi ma dovremmo soltqanto vergognarci.Centomila volte meglio Jury di tanti che vengono da altri paesi o anche di tanti cantanti italiani famosi che dovrebbero soltanto vergognarsi. E’ un mondo duro e mi farebbe piacere se Jury riuscisse perchè ha delle notevoli potenzalità che devono venire fuori. Io glielo auguro di vero cuore.

  4. Sono una mamma di quasi 50 anni e sono una fan di Jury sia per le sue doti di cantautore che per la sua modestia e simpatia.
    Spero sempre di vedere di nuovo in tv Jury (dopo xfactor), anche nelle classifiche di mtv, ma purtroppo non ci sono mai riuscita. Mi spiace tantissimo di non aver seguito il programma una notte a Sirmione, se avessi saputo della sua partecipazione mi sarei incollata al televisore.
    Ritengo che gli siano state rivolte delle accuse ingiustificate e che sia stato messo da parte. Gli auguro di riuscire a raggiungere il suo obiettivo, se lo merita. Forza Jury!!

  5. jury è mitico ho guardato una notte a sirmione e mi è piaciuto anche marco carta perchè lo odio.

    jury canta in un modo speciale e per questo doveva vincere x factor in vece a vinto quell’altro . forza jury

  6. semplicemente stupendo JURI TI AMO 6 mitikoooooooooo da quando c siamo ftt la foto assieme a scoglitti nn ti ho dimentikato + ke dire grz d avermi regalato emozioni immenseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>