Jury Magliolo vuole incidere un album di inediti

di Redazione 2

Spread the love

Jury Magliolo, terzo classificato di X Factor, ha le idee chiare sul quello che vuole per il suo futuro: il cantante ha fretta di pubblicare un album di inediti prima che arrivino i ragazzi della terza edizione del talent show di raidue.

Jury, al Tgcom, rivela di voler chiudere un nuovo contratto discografico (fra un mese gli scade quello con la Sony) per dedicarsi al nuo album:

Sarà una lotta contro il tempo per uscire con un nuovo progetto inedito, organizzare concerti. Detto questo c’è spazio per tutti e dopotutto parecchi di noi si sono fatti già conoscere , ma dobbiamo darci da fare molto velocemente anche per chiudere un nuovo contratto discografico. Direi che c’è nuovo materiale tanto buono composto assieme al mio manager e produttore Mauro Cassani. L’ho fatto ascoltare ad altre persone e anche loro mi hanno detto che c’è del materiale buono.

Nel futuro più prossimo di Jury c’è la creazione del video di Mi fai spaccare il mondo, nel quale dovrebbe utilizzare immagini di repertorio girate a Londra e un Mini Tour Estivo.

Commenti (2)

  1. Ma Jury è una forza della natura. Gli auguriamo un futuro strepitoso. Secondo noi però in questa fase ha ancora bisogno di tanto aiuto per farlo sfondare. Per noi è il migliore il più dotato artisticamente perchè è il più completo di tutti. GRANDE JURY TI SOTERREMO SEMPRE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>