Justine Mattera: “Tra me e Paolo Limiti è finita perchè lui non voleva figli”

di Redazione Commenta

Vi eravate mai chiesti quali fossero le ragioni della fine del chiacchieratissimo matrimonio tra Justine Mattera e Paolo Limiti? La showgirl lo svela in un’intervista rilasciata a Valerio Scanu per il settimanale E’ donna. Justine, che attualmente è sposata con Fabrizio Cassata , da cui ha avuto due bimbi, Vincent e Vivienne Rose di 6 e 4 anni, racconta:

 

Paolo Limiti mi ha inventato un lavoro. Gli voglio un bene dell’anima. È una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore. E’ finita perché non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma. Come tu stesso hai constatato i miei figli mi riempiono la vita, ogni istante della giornata è dedicato a loro.

A quanto pare il motivo della rottura è tra i più banali, niente a che vedere con i tanti pettegolezzi circolati sull’argomento. Quello che è certo è che il tempo ha dato ragione alla showgirl che adesso di gode la sua bella famiglia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>