Karina Cascella difende Salvatore Angelucci su Instagram: “Di lui mi riguarda il suo essere padre, tutto il resto sono affari suoi”

di Antonio Ruggiero Commenta

Karina Cascella dopo aver dato il benvenuto su Instagram all’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci, fratello del suo ex compagno Salvatore Angelucci, si è ritrovata a dover difendere il compagno da un follower che in un paragone fra i due fratelli ha screditato il suo ex fidanzato.

Al follower che parlava male del suo ex Karina ha replicato:

Il fatto che Salva faccia il dj non vuol dire che non sia un buon padre o una brava persona. Non fa mancare nulla a Ginevra ed è presente per lei. Le scelte private restano tali e soprattutto non influiscono sul suoi essere padre.

Ed infine conclude:

Le scelte degli altri possono essere opinabili nella misura in cui tutti siamo fatti in maniera diversa. Detto ciò della vita di Salva mi riguarda il suo essere padre tutto il resto sono e devono essere affari suoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>