Karina Cascella festeggia il quinto compleanno della figlia Ginevra

di Sara Bianchessi Commenta

Karina Cascella festeggia il 5 compleanno della sua piccola Ginevra, avuta dall’ex compagno Salvatore Angelucci, ricordando le emozioni vissute durantte i suoi primi giorni di vita.Ecco il lungo messaggio dell’ex opinionista di Uomini e Donne su Instagram:

Il momento in cui ti abbiamo portato a casa. Questa foto mi fa rivivere delle emozioni indescrivibili.
Il 23 aprile in tarda mattinata sei nata piccina mia, eri bellissima, piangevi come una matta e io ero la donna più felice del mondo. Siamo state in clinica qualche giorno, ti portavano da me più volte durante la giornata, pian piano ci conoscevamo, ci guardavamo, ti coccolavo, ti baciavo con estrema cautela, eri così piccola. Al nido mi spiegavano come cambiarti, come lavarti, come darti da mangiare. Non avevo ansie fino a che eravamo li. Poi ci hanno dimesse.
Papà e’ arrivato a prenderci e siamo tornati a casa tutti e tre. C’erano i nonni, gli amici, le persone care che volevano conoscerti. Alla sera sono andati via tutti e siamo rimasti soli io, tu e il tuo papà. Tu eri nella tua culla, io e papà stremati dalle emozioni, seduti sul divano. Dormivi beata, tranquilla, tanto che controllavamo spesso se fosse tutto ok.
Ad un certo punto ho fissato la culla e mi è venuta una paura fortissima. Ti osservavo e dentro di me pensavo:” Lei è la nostra bambina, e’ qui con noi, e’ realtà..sarò capace di amarla al di sopra di ogni cosa? Sarò in grado di darle tutto ciò di cui necessita? Saprò essere una buona madre? Riuscirò a mettere da parte le mie esigenze x far si che le sue vengano prima di tutto? Ma soprattutto, riuscirò a darle tutto l’amore e la serenità di cui ogni bimbo ha bisogno? Tante, tantissime domande. Le risposte sono arrivate molto in fretta, la mia consapevolezza e’ arrivata prestissimo, con lei sono andate via tutte le paure, le insicurezze e ho capito che sarebbe venuto tutto in maniera naturale. C’è solo un pezzo che rimpiango di questo racconto bellissimo e che spero non ti pesi mai, perché ho fatto e farò di tutto affinché tu lo senta meno possibile.Oggi compi 5 anni e io mi auguro di tenere fede sempre a ciò che mi sono ripromessa x te, di averti trasmesso e di trasmetterti il mio amore sempre, ogni giorno della nostra vita fino all’ultimo mio respiro. Buon compleanno piccina mia
.

Tanti auguri alla bellissima Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>