Karina Cascella: “Giulia De Lellis e Andrea Damante giocano con la loro storia”

di Fabiana Commenta

Karina Cascella difenda Asia Nuccitelli accusa la coppia De Lellis - Damante di giocare con la loro storia per sfruttare la situazione.

Non c’è limite al trash nella Casa del Grande Fratello Vip come ha dimostrato anche la lite della scorsa settimana fra Giulia De Lellis, fidanzata del recluso Andrea Damante, e Asia Nuccetelli prontamente difesa dalla madre Antonella Mosetti.

Motivo del contendere, il giovane ex tronista, che sarebbe stato corteggiato dalla giovane Asia scatenando le gelosia della fidanzata ufficiale. Anche Karina Cascella, ex storico volto di Uomini e donne, è voluta intervenire sull’argomento, ospite a Pomeriggio 5. E poi ha scritto la sua su Facebook difendendo la giovane Asia.

Ragazzi davvero, loro sono i primi a giocare con la loro storia, svegliatevi vi prego!. Io non ce l’ho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche preché sfruttano la situazione. E fanno bene eh, ci mancherebbe. Però mettere alla gogna una ragazza di 20 anni per due chiacchiere no, dai!”.

Che cosa risponderà Giulia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>