L’Isola dei famosi 8, mercoledi 30 marzo 2011: prime ore da naufraga per Simona Ventura

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Il day time di oggi inizia con le immagini dalla Playa dove vediamo la notte dei naufraghi con la Brigliadori che decide di dormire da sola nel suo tempio e Pappalardo contentissimo che ci sia un posto in più nella capanna. La mattina seguente assistiamo alle solite discussioni, la Allegretti si è rotta di sopportare la Fogar, accusata di voler fare tutto lei e la Moric e i suoi compagni di merende parla male della Orrù, tra l’altro pienamente corrisposti. La Moric e Papppalardo si avventurano nelle frasche e la showgirl come al solito parla con le tarantole, almeno loro la sopportano.

E’ giunta l’ora della cocada  sull’isola e la Brigliadori è sempre nel suo tempio, Pappalardo si rifiuta di andarla a chiamare e lo fa la Orrù. Si parla poi delle eventuali uscite, chi dei tre nominati sarà eliminato? La Palmas dice che sarà contenta sia di rimanere che di andare a casa dalla sua bimba e Laerte pensa di essere nominato perchè da fastidio a molti, in effetti anche a me dall’italia pensate a quei poveretti in Honduras.

Daniel sente che non toccherà a lui uscire, Thyago aggiorna il calendario, ah ma c’è anche lui? Il cibo scarseggia sempre più e i naufraghi preoccupati partono alla ricerca. La Orrù e la Brigliadori sparlano del gruppetto avversario capitanato da Pappalardo, ma che bel quadretto, nuove alleanze all’orizzonte? La Palmas trova una matita e la regala alla Fogar che contentissima scrive una lettera, sente che sarà lei la prossima ad essere nominata, che la fame sviluppi doti divinatorie? Si passa poi alle immagini della prima serata di ieri con lo straordinario sbarco e le gesta di Simona Ventura sull’isola, si va dal lancio dall’elicottero alla pulizia del pesce per passare poi all’incontro con i naufraghi increduli e felici, non si sa bene perchè, penseranno che gli porti da mangiare?  Si passa poi all’eliminazione di Daniel e della Fico e alle nuove nomination del gruppo e del leader che viene bellamente mandato a quel paese dalla Moric, alla fine in nomination ci finiscono la Fogart e la stessa Moric. Sull’isola arrivano la torta e le bollicine per festeggiare l’arrivo e il compleanno di Simona Ventura tra balli canti e la gioia di tutti, e te credo, non vedevano un dolce da tempo. Assistiamo poi alle prime ore da naufraga della Ventura passate tra chiacchiere, bagni in mare, confessionali, sigarette confezionate con le foglie e la magia del tramonto a Playa Uva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>