La crisi economica colpisce i cachet degli ex gieffini, da Alberto Scrivano a Gianluca Zito, da Siria De Fazio a Vanessa Ravizza

di Redazione Commenta

Spread the love

La crisi economica è finita? Iniziano a girare più soldi? Stando a quanto riportato dal numero di domani di Chi, non si direbbe: il settimanale rivela che il cachet degli ex concorrenti del Grande Fratello è crollato ai minimi storici. Alcuni esempi?

Secondo la rivista Alberto Scrivano, appena uscito dalla casa del GF9, guadagnava 5 mila euro a serata. Ora, per averlo in discoteca per un’ora basterebbero dai 1.000 ai 1.500 euro.

Non va meglio agli altri: per avere Gianluca Zito, Vanessa Ravizza, Vittorio Marcelli e Siria De Fazio, pare che bastino solo 500 euro a testa.

Prendendo per buone le cifre riportate, posso capire perché Vittorio e Siria siano in trattativa per La Tribù – Missione India: in qualche modo devono rilanciare le loro quotazioni.

Sarei curioso di sapere, però, quanto vogliono per un’ora in discoteca le lanciatissime Cristina Del Basso (soprattutto dopo il calendario) e Francesca Fioretti, nonché il vincitore della nona edizione Ferdi Berisa. Indagherò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>